Maschere - Medicina Estetica

Medicina Estetica
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Shop online

Collagen Mask

5,00 € Aggiungi

Rapid Crio Mask

70,00 € Aggiungi


Collagen Mask

Cosa sono l’idratazione intensiva, la perfezione del colorito e la luminosità della pelle del viso? Questi sono temi molto attuali per la stagione. Purtroppo d’inverno, a causa del freddo e del vento la pelle spesso si disidrata e ha bisogno quindi di un nutrimento più intenso che d’estate. Le pelli che hanno tendenza a disidratarsi soffrono particolarmente durante le vacanze invernali in montagna: oltre al vento e alle temperature sotto zero ci sono infatti anche altri fattori che privano la pelle dall’idratazione come il sole molto forte e gli UV poco filtrati (stiamo parlando di montagna), l’aria molto secca e l’acqua generalmente più dura che in città. Per questo d’inverno in montagna nel mio beauty-case ci devono essere sempre il siero, che uso come base per il trattamento, una crema particolarmente ricca e nutriente per la notte e una crema con una buona percentuale di SPF per il giorno.
Al di là delle problematiche invernali delle pelli particolarmente secche, la nuova tendenza nel campo beauty è la pelle luminosa e molto idratata. In effetti la pelle che emette una sua luce, che ha un buon colorito ed è ben idratata risulta più giovane e fresca, le rughe si notano meno, i segni dell’età si attenuano e diventano meno visibili. Per questo se vogliamo ringiovanire il viso senza ricorrere a pratiche radicali come la chirurgia plastica, oltre ad un buon trattamento anti-rughe bisogna pensare a prodotti che migliorano e rendono omogeneo il colorito,  donando luminosità. Per quanto riguarda il colorito spento e le macchie di pigmentazione, ci sono dei prodotti cosmetici dell’ultima generazione che donano al viso luminosità, migliorano il suo tono e addirittura combattono le macchie. Cosa sono l’idratazione intensiva, la perfezione del colorito e la luminosità della pelle del viso? Questi sono temi molto attuali per la stagione. Purtroppo d’inverno, a causa del freddo e del vento la pelle spesso si disidrata e ha bisogno quindi di un nutrimento più intenso che d’estate. Le pelli che hanno tendenza a disidratarsi soffrono particolarmente durante le vacanze invernali in montagna: oltre al vento e alle temperature sotto zero ci sono infatti anche altri fattori che privano la pelle dall’idratazione come il sole molto forte e gli UV poco filtrati (stiamo parlando di montagna), l’aria molto secca e l’acqua generalmente più dura che in città. Per questo d’inverno in montagna nel mio beauty-case ci devono essere sempre il siero, che uso come base per il trattamento, una crema particolarmente ricca e nutriente per la notte e una crema con una buona percentuale di SPF per il giorno.
Gli ultimi vent’anni circa, hanno visto la chirurgia plastica sempre al primo posto nel campo del combattimento anti-età  con i suoi interventi molto invasivi e radicali: lifting, iniezioni di botulino, integrazioni di filler ecc. La cosmetologia rincorre e  propone soluzioni molto meno invasive e molto più naturali: sieri, creme, maschere e altre soluzioni contro l’invecchiamento cutaneo. Mentre la chirurgia plastica elimina radicalmente le rughe (e altri segni del tempo), la cosmetologia cerca di attenuarli, renderli meno visibili, stemperarli, prevenirli, ma non può eliminarli del tutto. In questo senso è sicuramente molto meno efficace, ma ha molto più rispetto della persona e, in un certo senso della personalità, non cerca di cambiare la natura, ma solo di migliorarne l’aspetto e di rallentarne l’invecchiamento.  Oggi finalmente sia nel campo fashion che in quello beauty la parola d’ordine è "naturalezza", quindi credo che invece di cercare con ossessione una clinica di chirurgia estetica tutti possano essere "naturalmente" spinti verso un buon trattamento non invasivo. Oltre agli ottimi prodotti per la beauty-routine quotidiana che si possono trovare nelle profumerie (Trattamenti anti-età), i marchi cosmetici ci propongono anche procedure più intensive per distendere la pelle, ridarle (se necessario) un aspetto sano, giovane e fresco.
Tra le novità degli ultimi tempi ci sono i trattamenti al collagene. Mentre la chirurgia estetica fa penetrare il collagene nel derma con il dermaroller (un cilindro a mirco-aghi), la cosmetologia propone di applicarlo sulle zone interessate della pelle e lasciarlo penetrare da solo, senza bucare la derma.



CRIO Rapid MASK viso    



Caratteristiche: Con Crio mask otterrete un evidente e benefico effetto “lifting”: si prepara in 1 minuto e si lascia in posa per 10 minuti con una pratica e rapida applicazione. Durante o dopo un trattamento cosmetico, prima di un'occasione, dopo essersi esposti al sole o al vento, dopo un lungo viaggio, dopo una giornata intensa, un'attività sportiva, tra il lavoro e il tempo libero e ogni qualvolta ne sentite la necessità, applicate una Crio mask:

FACILE, VELOCE,  OVUNQUE!

In pochi minuti di applicazione le rughe del viso si distenderanno e il colorito della pelle risulterà chiaro e uniforme. Grazie alla tecnologia crio effect renderete la vostra pelle più luminosa e distesa. Può essere applicata anche sul trucco. Contrasta gli effetti dannosi  dall'eccessiva esposizione solare. Mantiene la funzionalità fisiologica delle macromolecole dermiche assicurando tono ed elasticità della pelle. Sebo equilibrante. Antiossidante. Non contiene preservanti né coloranti né prodotti derivati dal petrolio. Tutti i componenti sono ipoallergenici e il ph fisiologico è nel rispetto di quello cutaneo (ph 4,7/5,5). Non lascia alcun residuo sulla pelle.


Composizione: Soluzione composta con succo puro di Aloe vera, Estratto di Rosa canina, Macrocystis pirifera, Alga spirulina, olio essenziale di Menta piperita, Vit. C, Magnesio ascorbilfosfato, Uva ursina Bisabololo.

Aloe vera succo totale Emolliente, rinfrescante, riepitelizzante, idratante aiuta il turnover cellulare dell'epidermide, determinando un rinnovo dell'epitelio con conseguente miglioramento dell'aspetto che risulterà più luminoso e disteso.
Rosa canina cinorrodi Rinforza le pareti vascolari migliorando la microcircolazione del derma e aiutando, il metabolismo cutaneo. Ricca in vitamina C aiuta i processi antiossidanti fisiologici.
Alga Spirulina Ricca d'innumerevoli sostanze ha effetti benefici sull'integrità della pelle attuando un'incisiva azione antiossidante e attenuando gli effetti nefasti dovuti allo stress emotivo, invecchiamento precoce (rughe, rilassamenti e elastosi cutanea) e ad agenti atmosferici Protegge la pelle dagli arrossamenti.
Menta piperita olio essenziale Svolge un’effetto freddo utile per la microcircolazione con azione tonica e distensiva. Ricerche scientifiche hanno appurato l'azione antiossidante e la capacità di svolgere un'azione seboequilibrante. per inibizione della 5 alfa reduttasi.
Macrocystis Pyrifera blocca l'effetto distruttivo sulla matrice cellulare degli enzimi MMP (metallo proteinasi) responsabili della degradazione e conseguente perdita di funzionalità del collagene, elastina, glicosamminoglicani e, quindi, invecchiamento precoce.
Magnesium Ascorbyl Phosphate Vitamina C ad elevato potere antiossidante.
Arctostaphylos uva-ursi contiene alfa-arbutina ad elevato effetto schiarente con attività sulle macchie ipercromiche senili.

Confezione 12 maschere
Prezzo: Euro 70,00



 
info@medicinaestetica.it
Torna ai contenuti | Torna al menu