Elettromedicali - Medicina Estetica

Medicina Estetica
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Elettromedicali

Medical Rf  (radiofrequenza)


Apparecchiatura a radiofrequenza monopolare e bipolare per tutti gli inestetismi cutanei del viso e del corpo (lassità, viso, corpo e decolletè; rughe; cellulite e adiposità localizzate). Medical RF utilizza diversi manipoli, differenti per dimensioni e tecnologia. Manipolo monopolare di diverse dimensioni di tipo puramente capacitivo per i tessuti molli e per tutte le aree del corpo; manipoli per viso e corpo di tipo resistivo mediante i quali è possibile stimolare tessuti di varia densità dall’interno del corpo producendo un aumento della temperatura a livello locale. Inoltre i manipoli Triworks sono dotati del sofisticato Sistema DTC (Derma Temperature Control): un sistema di rilevazione della temperatura del derma durante l’intero trattamento: in base alla temperatura rilevata la macchina regola l’erogazione della potenza, per un trattamento sempre sicuro ed efficace. Ancora più sofisticato il manipolo Viso a radiofrequenza bipolare con sistema di raffreddamento, pensato per trattamenti più incisivi che danno risultati immediati sin dalle prime sedute. La potenza della radiofrequenza è alternata al raffreddamento istantaneo della cute che elimina la sensazione di calore che il paziente potrebbe avvertire. E’ possibile così utilizzare potenze superiori per trattamenti più efficaci.



Icaro  (laser)


ICaro è l’esempio più efficace dell’approccio Triworks. Vi permette di estendere al massimo le opportunità di eseguire interventi efficaci, perché la portabilità vi consentirà di trasportarlo agevolmente tra diversi studi medici,   e la tecnologia vi garantirà applicazioni efficaci e con il minimo impatto sul paziente.
Grazie al laser di ultima generazione, che utilizza un frazionamento di 1550 nm, iCaro è la migliore teconologia per trattamenti duraturi di skin resurfacing, come trattamenti di iperpigmentazioni e lesioni pigmentate, melasmi o cloasmi, cicatrici da acne o chirurgiche, rughe del viso, smagliature, fotoringiovanimento non ablativo. All’interno del mercato medicale, iCaro è l’unica apparecchiatura laser compatta nelle dimensioni ed estremamente leggera, che presenta dunque il vantaggio di essere facilmente trasportabile tra diversi studi medici.



LUCILIA  (Luce pulsata)


Luce pulsata professionale per trattamenti di epilazione non invasiva e trattamenti di inestetismi cutanei in generale,come: macchie solari e senili, acne e follicolite, rughe del viso. La specifica concezione costruttiva del manipolo rende i trattamenti sicuri. E’ inoltre una macchina versatile ed efficiente, grazie alla possibilità di impostare i parametri d’utilizzo in base alla patologia da trattare e di scegliere l’area trattabile.
Rispetto alle apparecchiature del suo ambito consente di lavorare su superficie estese, fino a 12,5 cmq, riducibile con due maschere per esigenze di lavoro su aree ristrette. Disponibile anche nella versione portatile.


Deros (robot multipiattaforma)


Il più avanzato sistema multimetodica per trattamenti su viso e corpo; permette infatti di far interagire molteplici metodiche per agire su più fronti sui problemi di cellulite e lassità del viso. L’azione simultanea del vacuum, della radiofrequenza e dell’infrarosso serve a stimolare i tessuti dal profondo agendo sulla rigenerazione cellulare. Il risultato è un rassodamento della zona trattata con effetto lifting per il viso ed effetto push- up per il corpo. Oltre il manipolo per trattamenti corpo e quello per trattamenti viso, Deros ha anche due manipoli per elettroporazione viso e corpo per la veicolazione transdermica dei principi attivi che rendono la pelle idratata ed elastica e, quindi, più recettiva al trattamento modellante



Omnika  (cavitazione+radiofrequenza)


È stata una delle prime apparecchiature sul mercato dell’estetica professionale ad introdurre la possibilità dell’uso simultaneo di due metodiche: cavitazione e radiofrequenza. A differenza delle piattaforme che permettono l’uso di una tecnologia alla volta, Omnika offre in un unico manipolo la sinergia di queste due tecnologie per trattamenti più impegnativi e più efficaci.
Grazie a questa azione sinergica, OmniKa permette di lavorare contemporaneamente sulla riduzione delle masse grasse (azione della cavitazione) e sul rassodamento dei tessuti (azione della radiofrequenza), per ottenere risultati duraturi e doppiamente sorprendenti. Il vantaggio, soprattutto per il paziente, è di ottenere risultati equivalenti a due cicli di sedute(uno per cavitazione, l’altro per radiofrequenza), con una netta diminuzione dei tempi di trattamento. Anche in versione portatile.



Synetica  (Ultrasuoni cavitazionali)


Cavitazione ad ultrasuoni per liporiduzione non chirurgica. Ormai strumento consolidato nell’ambito medico per la riduzione delle adiposità localizzate in alternativa al bisturi chirurgico, Synetica permette di correggere imperfezioni del profilo corporeo, offrendo il vantaggio di non necessitare di anestesie, spesso mal tollerate dal paziente. Ottimo strumento anche per i trattamenti delle imperfezioni da post-liposuzione. Possiede due manipoli differenti per dimensioni in modo da permettere il trattamento di aree dall’estensione diversa e un software con molteplici programmi preimpostati in base alla patologia e programmi personalizzabili sul caso specifico del paziente. Anche in versione portatile.



 
info@medicinaestetica.it
Torna ai contenuti | Torna al menu